INFORMAZIONI OPENSERVICE s.r.l. Sede Legale: Via Conca d’ Oro, 192 00141 Roma (Italia) Sede Operativa: Via Francesco Albergotti, 16\a 00167 Roma (Italia) C.F. /P. IVA 04683611000 - C.C.I.A.A. 791602 Reg. Trib. Roma n. 3187/94
Sito realizzato da OpenService s.r.l.
CONTATTI
Mail: info@opservice.it Tel:   06 66 03 12 68 Fax:  06 64 46 34 19
Ci   occupiamo   di   recupero   dati   da   hard   disk    e   supporti digitali di ogni tipo . Possiamo      risolvere      problemi      complessi,      guasti      e malfunzionamenti   di   hard   disk,   pendrive,   server,   sistemi Nas e Raid, smartphone, memory card, cd e dvd. Gli    interventi    di    recupero    dati    devono    essere    sempre eseguiti    da    specialisti,    per    questo    chiediamo    di    non tentare     rimedi     fai     da     te     e     di     richiedere     la     nostra assistenza per qualsiasi tipo di device.
Ecco come si svolge il nostro lavoro:
Devi recuperare i tuoi dati ? Conta su di noi
1
Valutazione iniziale:
In   questa   fase   il   nostro   team   analizza   il   tuo   drive   in   tutte   le   sue   parti   al   fine   di verificare   il   suo   stato.   Successivamente   vengono   analizzate   sia   la   diagnosi   che   le informazioni   fornite   dal   cliente   e   questo   prima   ancora   di   procedere   con   il   recupero. Nel caso in cui il problema è considerato complesso si passa alla fase due.
2
Valutazione successiva:
Il   team   addetto   alla   valutazione   successiva   rianalizza   il   disco   fisso   per   confermare   la valutazione    iniziale.    In    questa    fase    il    drive    viene    sottoposto    alle    procedure    di recupero o assegnato alla terza fase
3
Valutazione finale:
Il    team    che    opera    nella    terza    fase    esegue    un    lavoro    che    per    la    sua    unicità    e complessità   non   può   essere   svolto   nelle   fasi   uno   e   due.   In   alcuni   casi   il   team preposto    deve    svolgere    interventi    non    usuali    nella    casistica    esistente,    questo comporta   una   etica   di   lavoro   finalizzata   allo   Sviluppo   di   nuove   tecniche   di   recupero dati le quali possono anche essere utilizzate nelle fasi uno e due.
4
Backup e Verifica:
Il   cliente   viene   informato   su   quali   dati   possono   essere   recuperati   e   allo   stesso tempo   viene   comunicato   il   preventivo.   I   dati   vengono   poi   comparati   con   il   drive originale   per   constatarne   la   loro   integrità   e   questo   al   fine   di   garantire   un   corretto backup degli stessi.
 CONTATTI
sito realizzato da OpenService s.r.l.
INFORMAZIONI OPENSERVICE s.r.l. Sede Legale: Via Conca d’ Oro, 192 00141 Roma (Italia) Sede Operativa: Via Francesco Albergotti, 16\a 00167 Roma (Italia) C.F. /P. IVA 04683611000 - C.C.I.A.A. 791602 Reg. Trib. Roma n. 3187/94
Mail: info@opservice.it Tel:   06 66 03 12 68 Fax:  06 64 46 34 19
Devi recuperare i tuoi dati ? Conta su di noi
Ci    occupiamo    di    recupero    dati    da    hard    disk     e    supporti digitali di ogni tipo . Possiamo       risolvere       problemi       complessi,       guasti       e malfunzionamenti   di   hard   disk,   pendrive,   server,   sistemi   Nas e Raid, smartphone, memory card, cd e dvd. Gli   interventi   di   recupero   dati   devono   essere   sempre   eseguiti da   specialisti,   per   questo   chiediamo   di   non   tentare   rimedi   fai da   te   e   di   richiedere   la   nostra   assistenza   per   qualsiasi   tipo   di device.
In   questa   fase   il   nostro   team   analizza   il   tuo   drive   in   tutte   le sue   parti   al   fine   di   verificare   il   suo   stato.   Successivamente vengono   analizzate   sia   la   diagnosi   che   le   informazioni   fornite dal    cliente    e    questo    prima    ancora    di    procedere    con    il recupero.     Nel     caso     in     cui     il     problema     è     considerato complesso si passa alla fase due.
Il   team   addetto   alla   valutazione   successiva   rianalizza   il   disco fisso   per   confermare   la   valutazione   iniziale.   In   questa   fase   il drive     viene     sottoposto     alle     procedure     di     recupero     o assegnato alla terza fase
Il   team   che   opera   nella   terza   fase   esegue   un   lavoro   che   per   la sua   unicità   e   complessità   non   può   essere   svolto   nelle   fasi uno    e    due.    In    alcuni    casi    il    team    preposto    deve    svolgere interventi     non     usuali     nella     casistica     esistente,     questo comporta    una    etica    di    lavoro    finalizzata    allo    Sviluppo    di nuove    tecniche    di    recupero    dati    le    quali    possono    anche essere utilizzate nelle fasi uno e due.
Il    cliente    viene    informato    su    quali    dati    possono    essere recuperati     e     allo     stesso     tempo     viene     comunicato     il preventivo.   I   dati   vengono   poi   comparati   con   il   drive   originale per   constatarne   la   loro   integrità   e   questo   al   fine   di   garantire un corretto backup degli stessi.